Nuovo
4 barattoli di Epilresin per fornello scaldacare da 500 ml + 15 palette spalmacera in legno
Questo prodotto non è più disponibilie
Data di disponibilità:
4 barattoli resina epilatoria naturale Epilresin
4 barattoli di Epilresin per fornello scaldacare da 500 ml + 15 palette spalmacera in legno
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
4Confezione: 4 Barattoli da 500 ml. da utilizzare nel fornello scaldacera + 15 palette spalmacera in legno
Prodotto Naturale Made in Italy
Epilresin è una resina epilatoria naturale brevettata, ceretta indolore ed antiallergica per uomo e donna adatta per qualsiasi pelle e per ogni tipo di pelo in grado di ritardare la ricrescita del pelo fino ad oltre sei settimane.
La ceretta indolore si può applicare su tutto il corpo, incluse la zona perivaginale e perianale; non necessita di pre-trattamenti né di scrub in quanto la resina stessa funge da scrub della pelle.
Non solo avrete una pelle liscia come non avete mai visto ma potrete anche dire addio a fastidiose allergie e follicoliti.
Infatti la resina EPILRESIN evita le seguenti irritazioni: arrossamenti (dovuti allo strappo), follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita, prurito.Può essere usata anche poche ore prima di prendere il sole o effettuare un solarium.
Non necessita di strisce per essere rimossa.
INCI Composition: Colophonium (Colophonium), Glyceryl Rosinate, Melaleuca alternifolia (tea tree), Lavandula angustifolia oil, Papain, Mentha Piperita Oil (Peppermint), Larrea divaricata Extract, Geranium robertianum Extract, Ananas Sativus Extract, Bromelain CI 61565.
ISTRUZIONI D’USO
Rimuovere il tappo di plastica e sollevando la linguetta rimuovere il tappo salvaroma. Inserire il barattolo nel fornello scaldacera ed impostarlo alla massima potenza (100 gradi) finché non si inizia a sciogliere la resina ai bordi del barattolo.
Con una spatola di legno fare pressione su un lato della resina così da farla capovolgere e far fuoriuscire la resina sciolta in superficie. Abbassare la temperatura a 36 gradi e mescolare la resina sciolta accertandosi che sia mielosa e verificare la temperatura altrimenti aspettare che si abbassi la temperatura dopodiché applicare il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 2 mm verso il senso del pelo.
Lasciare raffreddare qualche secondo dopodiché sollevare e tirare dolcemente contropelo.
Se il pelo è molto corto applicare la resina contropelo e rimuoverla sempre in contropelo.
La resina rimanente nel barattolo può essere utilizzata di nuovo seguendo la stessa procedura.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
In questo video vi mostreremo come usare al meglio la resina Epilresin