CHE DIFFERENZA C'È CON LA CREMA DEPILATORIA?

La differenza è totale, infatti le creme sono a base di agenti chimici molto forti che hanno un’azione distruttiva, bruciano il pelo ma non agiscono in realtà ad alcun livello. Gli acidi che compongono le creme depilatorie compromettono il film idrolipidico della pelle, producono un “effetto rasoio” e velocizzano la ricrescita.  EPIRESIN è  invece un prodotto assolutamente naturale; rispetta l'ambiente e la pelle e sfila il pelo alla radice, le sue caratteristiche sono anche ritardanti per quanto riguarda la ricrescita.

E CON LA CERETTA?

La  ceretta come la crema depilatoria non è adatta alla  la pelle, è composta  da acidi e paraffina (derivante dal petrolio), che è presente nel 99% del prodotto. Il metodo dell’estirpazione del pelo provoca irritazioni e peli incarniti. La  differenza con la  resina EPILRESIN è enorme, la naturalezza del prodotto contenente enzimi ed olii essenziali, riesce a penetrare nel poro pilifero sfoltendo e rallentando la ricrescita del pelo, senza irritazioni, senza dolore e senza in estetismi!


PERCHÈ LA VOSTRA RESINA È PIÙ EFFICACE ?

A differenza degli altri prodotti per l’epilazione, la resina EPILRESIN garantisce risultati visibili fin dalla prima applicazione, con le sue preziose proprietà e la facilità di applicazione, si pone come miglior metodo per soddisfare le esigenze depilatorie di ogni persona!

QUALI ZONE DEL CORPO POSSO TRATTARE?

La resina EPILRESIN non ha controindicazioni , è adatta a tutto il corpo, zone delicate e delicatissime possono essere facilmente trattate. Anche  inguine e  ascelle diventano con Epilresin zone di  estrema facilità. Si adatta incredibilmente anche a soggetti che soffrono di irsutismo ed ipertricosi.

POSSO USARE EPILRESIN IN SINERGIA CON ALTRI TRATTAMENTI?

Certamente, la resina EPILRESIN è molto efficace in sinergia con altri trattamenti (luce pulsata o laser), perché ne aumenta l'efficacia prolungandone i vantaggi nel tempo.


PER QUANTO TEMPO DEVO SOTTOPORMI AL TRATTAMENTO CON LA RESINA PER AVERE DEI RISULTATI?

I risultati sono visibili da subito, la naturalezza e la totale assenza di qualsiasi controindicazione fanno di EPILRESIN un prodotto idoneo ad essere usato nel lungo periodo, con immediati benefici.


C'È UN PERIODO MEGLIORE PER UTILIZZARE LA RESINA EPILRESIN?

Tutti periodo sono i migliori ! La resina EPILRESIN può essere utilizzata in qualunque momento anche d'estate prima di andare al mare non vi è alcun pericolo di irritazioni o gonfiori e soprattutto l'abbronzatura resta intatta!


POSSO RIUTILIZZARE LA RESINA DOPO IL TRATTAMENTO?

Si, la resina rimasta può essere riutilizzata ma non gli scarti della depilazione, infatti  gli oli e gli enzimi sono stati nel precedente trattamento rilasciati, quindi la resina se riutilizzata ne sarebbe priva. inoltre c’è una norma igienica comunque da rispettare.


LA RESINA, UNA VOLTA APERTA, HA UNA SCADENZA?

Si, la resina una volta aperta ha una scadenza di circa 36 mesi, la data è indicata sulla confezione sotto le istruzioni. C’è inoltre un icona con la scritta PAO (period after opening).


POSSO SCALDARE LA RESINA A BAGNOMARIA?

Lo sconsigliamo vivamente poiché questo metodo non garantisce dei buoni risultati. La resina ha bisogno di una temperatura costante per poter funzionare al meglio e il fornello scalda cera è l'unico sistema sicuro.


DEVO SCALDARE TUTTA LA RESINA ANCHE SE ME NE SERVE MENO?

Certo, perché  la resina può essere utilizzata più volte, di conseguenza al termine di ogni trattamento si deve chiudere il barattolo e conservarlo in un luogo fresco e asciutto, fino al prossimo riutilizzo.


SCALDANDO LA RESINA AD UNA TEMPERATURA DI 36°, 40° COME CONSIGLIATE VOI, NON SI SCIOGLIE BENE. POSSO AUMENTARE LA TEMPERATURA?

Certo, durante i mesi invernali è possibile che la resina abbia bisogno di temperature più elevate per potersi sciogliere, si può  aumentare la temperatura del fornello scalda-cera e attendere che sia perfettamente sciolta. Si attende qualche minuto prima di adoperarla.


COME RIMUOVO I RESIDUI DI RESINA DAL FORNELLO SCALDACERA?

Per effettuare la pulizia del fornello scalda-cera basta un pò di cotone imbevuto di alcool. La cosa importante è non usare prodotti solventi poiché si rischia di rovinare  il fornello.


POSSONO SOTTOPORSI AL TRATTAMENTO ANCHE DONNE IN GRAVIDANZA?

Assolutamente si. La completa innocuità del prodotto lo rende adatto ed indicato.


SONO UN UOMO,  POSSO USARE LA RESINA PER FARMI LA BARBA?

NO! La resina come tutti i prodotti presenti nel settore non può essere sostituita nelle operazioni di rasatura della barba. Di fatto potreste anche provare ma noi lo sconsigliamo vivamente, purtroppo la barba è un tipo di particolare peluria impossibile da togliere con qualunque tipo di ceretta.